Ciambelleria Alonzi, dal 1890

Per il secondo anno consecutivo siamo stati premiati con il prestigioso premio della rassegna enogastronomica Golosaria edizione 2017.

Per l'occasione vi segnaliamo l'articolo della Provincia:

E’ in occasione della dodicesima rassegna milanese “Golosaria 2017”, che la Ciambelleria Alonzi, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “migliori luoghi del gusto”. A consegnare il premio, Paolo Massobrio, noto giornalista da sempre operante nel settore enogastronomico, ricercatore di prelibatezza su tutto il territorio territorio nazionale, nonché ideatore della kermesse. Un vanto per la storica azienda che da anni lavora nel pieno dell’artigianalità e nel rigoroso rispetto della tradizione, non trascurando la qualità delle materie utilizzate.

“E’ stata premiata la scelta di continuare ad essere produttori di alto livello, l’originalità e non la copia, l’autenticità del lavoro, la maestria del fatto a mano, non l’industriale” – dichiarano entusiasti i titolari dell’esercizio commerciale.

E’ un grande motivo di orgoglio per la famiglia Alonzi che crede ancora che dai sacrifici quotidiani si possa arrivare a raggiungere notevoli traguardi.

All’evento che ha richiamato oltre 20mila visitatori, erano presenti centinaia di prodotti provenienti da ogni parte d’Italia con due denominatori comuni, l’alta qualità e l’artigianalità. E’ in questo contesto che la Ciambelleria Alonzi si è contraddistinta per il suo valore e per la sua tradizionalità di lavorazione di quel prodotto principale che contraddistingue la città di Sora in tutto il mondo : “la ciammella” ( link: Ciammella Sorana).

Link: http://www.laprovinciaquotidiano.com/2017/11/23/sora-la-ciambelleria-alonzi-premiata-alla-rassegna-enogastronomica-golosaria-2017/

  • La-Provincia-Quotidiano-Sora-2017
  • golosaria-2017-ciambelleria-alonzi-famiglia-sora
  • golosaria-2017-ciambelleria-alonzi-famiglia
  • golosaria-2017-ciambelleria-alonzi-premiazione
  • golosaria-2017-ciambelleria-alonzi
Back to top
I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web Ciambelleria Alonzi.