Passeggiando nel centro storico nella Città di Sora ci si ritrova difronte ad un negozio dal sapore antico, ci s'inebria degli odori di una volta, è un incontro col passato, è un ritorno all'origine. Si è colti dal calore della gentilezza e della genuinità: è la ciambelleria Alonzi.

Questa è l'azienda a conduzione familiare che da oltre sei generazioni lavora nel rispetto delle tradizioni con antiche ricette tramandate.

La ditta, per una scelta lavorativa, si avvale di un uso di macchinari limitato alla sola impastatrice e predilige ancora tecniche manuali esaltatrici delle qualità organolettiche di tutte le prelibatezze che ogni giorno vengono cotte nel proprio forno.

La vendita solo al dettaglio e diretta facilita e contribuisce il contatto con il cliente che non può che ricevere tutte le informazioni e le attenzioni per ogni esigenza e richiesta.

La cura che la Ciambelleria Alonzi impiega per ogni singolo dettaglio dalla scelta delle materie prime alle confezioni regalo, dall'arredo del negozio ai grandi eventi, dalle ciambelle sorane a tutti gli altri prodotti è l'espressione della passione che da anni la contraddistingue nel lavoro, nel quartiere e nella città di Sora.

© riproduzione riservata

Back to top
I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web Ciambelleria Alonzi.